Sospeso dal lavoro colpisce il capo in testa con una chiave inglese

E' successo a Desio. Il dipendente di una società di traspoti ha aggredido il dirigente che ha riportato ferite guaribili in 15 giorni

Carabinieri di Desio

Carabinieri di Desio

Desio (Monza e Brianza), 16 marzo 2018 - Il capo lo sospende dal lavoro e lui lo aggredisce colpendolo alla testa con una chiave inglese. E' successo in Brianza, a Desio. Un 33enne siracusano, residente a Seregno, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

Autista per una società di trasporto che opera sul territorio provinciale, ma attualmente sospeso dal servizio, l'uomo è accusato di aver colpito il suo titolare alla testa con una chiave inglese al culmine di una lite dovuta al provvedimento di sospensione.

L'uomo alle 11.30 si era recato presso gli uffici della società, a Desio, per chiedere chiarimenti circa la sua sospensione. Soccorso grazie all'intervento di altri dipendenti, il dirigente della società è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato per varie ecchimosi giudicate guaribili in 15 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desio che, dopo aver bloccato il 33enne, gli hanno trovato addosso anche un coltello da macellaio.