Lesmo, incidente tra auto e furgoncino sulla provinciale: un morto e un ferito

Per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi la strada Arcore-Seregno è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, causando code

Incidente a Lesmo

Incidente a Lesmo

Monza, 12 febbraio 2019 - Tragico incidente, questo pomeriggio, poco dopo le 15, sulla provinciale 135 a Lesmo: un'auto e un furgoncino si sono schiantati frontalmente e due uomini di 57 e 69 anni sono rimasti coinvolti. Uno di loro è morto.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto del 57enne avrebbe invaso la corsia opposta all’improvviso, apparentemente senza motivo, schiantandosi contro il camioncino del 69enne. Un impatto terrinile. Le condizioni dei due sono apparse subito gravi, il camionista non ha mai perso conoscenza, a differenza dell'altro che potrebbe avere avuto un malre. Entrambi sono stati soccorsi in codice rosso. La centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto, in codice rosso, due ambulanza, l'elisoccorso e un'automedica, oltre ai vigili del fuoco del comando di Monza.

Per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi la strada provinciale Arcore-Seregno è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, causando code per diverse centinaia di metri. Non è ancora chiara l'esatta dinamica dello schianto, per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Lesmo.