Lentate, lite per precedenza stradale finisce a coltellate: arrestato 48enne

L'uomo, rimasto ferito nella rissa con un automobilista, era in prova ai servizi sociali: gli è stata revocata la libertà vigilata

Il pescatore è stato recuperato da una pattuglia dell'Arma

Il pescatore è stato recuperato da una pattuglia dell'Arma

Lentate sul Seveso (Monza), 14 settembre 2022 - Un uomo di 48 anni, un marocchino di Lentate sul Seveso, in affidamento in prova ai servizi sociali, è tornato in carcere dopo una rissa con un automobilista per una precedenza stradale.

Rissa a Lentate, cosa è successo

I fatti risalgono alla sera dello scorso 23 agosto, quando l'uomo, mentre era in sella a una bicicletta, ha litigato con un automobilista per motivi di traffico. La rissa tra i due è poi degenerata violentemente in una reciproca aggressione fisica, nel corso della quale entrambi hanno estratto un coltello. L'automobilista si è poi allontanato, mentre il 48enne è rimasto ferito a terra dove è stato trovato dai carabinieri, in evidente stato di ebbrezza, con accanto un coltello a serramanico con una lama di 22 centimetri.

In carcere a Monza

L'ufficio di sorveglianza di Milano, su proposta dei carabinieri della stazione di Giussano, tenuto conto anche di altre violazioni, ha revocato la libertà vigilata: il 48enne è stato trasferito nel carcere di Monza.