Incidente sulla Tangenziale est, gravissima una donna brianzola

La trentaduenne ha perso il controllo del'auto ed è finita contro il guardrail. Ferita anche dalle lamiere

Soccorsi

Soccorsi

Carugate, 25 agosto 2019 - Perde il controllo dell'auto e centra il guardrail, gravissima in ospedale una donna di 32 anni. L'incidente è avvenuto all'alba  sulla tangenziale est fra Carugate e Brugherio: a ferire gravemente la donna, residente a Biassono, sarebbe stato, oltre all'urto, anche il guardrail, penetrato nel veicolo con oltre quattro metri di lamiera. Indagano gli agenti sul posto.

Sono stati i soccorritori del 118 ad estrarre la donna, già gravissima e priva di conoscenza, dalle lamiere contorte. Sul posto a lungo anche i Vigili del Fuoco. La dinamica è ancora al vaglio, e vi sono solo ipotesi sull'origine del terribile schianto. Si ipotizzano un malore della conducente, un colpo di sonno o un improvviso ostacolo. L'unica cosa certa è che il mezzo impazzito ha sbandato andando letteralmente a centrare il guard rail a lato strada. Per la signora, una micidiale trappola.

Sul posto si sono diretti immediatamente i mezzi del 118, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polstrada, ora impegnati nella ricostruzione della dinamica.