Per approfondire:
Monzam 5 febbraio 2022 - Terribile incidente all'alba, un’automobile ribaltata e tre ragazzi feriti. Due in gravi condizioni. Erano circa le 5.30 del mattino quando una macchina che stava percorrendo viale Cesare Battisti a Monza dalla Villa Reale in direzione di Muggiò è finita contro la rotatoria di piazzale Virgilio, al Rondò dei Pini.
La vettura ha fatto tutto da sola e nell'impatto violento si è ribaltata. A bordo c'erano tre ragazzi, di 27, 25 e 21 anni, tutti monzesi, due di origine straniera. Immediatamente sul posto sono arrivate tre ambulanze e un'auto medica inviate dal 118 in codice rosso, i vigili del fuoco e la polizia locale. Particolarmente gravi le condizioni di due dei feriti, che sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza e al San Raffaele di Milano, mentre il terzo giovane è stato portato in codice giallo sempre al San Gerardo.
Ancora al vaglio della polizia locale i rilievi. Le famiglie dei giovani sono tutte state in avvisate. Test etilico e tossicologico su chi era alla guida, si valuta anche la velocità dell'automobile al momento dell’impatto.
© Riproduzione riservata