Agrate Brianza, incidente sull'A4: morto un 40enne

Lo schianto tra un furgone e un camion è avvenuto allo svincolo della Tangenziale Est

Ambulanza

Ambulanza

Monza, 29 novembre 2021 - Tragico incidente, questa mattina, poco dopo le 9, aull'A4, nel tratto tra Agrate Brianza e lo svincolo della Tangenziale Est. Secondo una prima ricostruzione dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, il sinistro si è verificato dopo l'uscita di Agrate, in direzione Torino, dove l'autista di un furgone avrebbe tamponato un mezzo pesante

Immediata è scattata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica per prestare soccorso ai feriti.  Purtroppo per l'autista del furgone, un 40enne, non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Soccorso anche il 54enne alla guida del mezzo pesante: dopo le cure sul posto le sue condizioni sono state giudicate buone e non ha avuto necessità del trasporto in ospedale.

Nel tratto dell'incidnrete la viabilità risulta rallentata. Stando a quanto comunicato dal sito di Autostrade per l'Italia, infatti, sono già due i chilometri di coda in direzione Torino. Sul posto sono presneti anche le forze dell'ordine che si occuperanno di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.