Omicidio-suicidio a Giussano: 28enne accoltella la madre e la nonna, poi si toglie la vita

La tragedia si è consumata in tarda serata in un appartamento nella frazione Paina della cittadina brianzola

Carabinieri sul luogo della tragedia

Carabinieri sul luogo della tragedia

Giussano (Monza Brianza), 15 marzo 2018 - Una tragedia ancora senza spiegazione. Siamo nella frazione Paina del Comune di Giussano, nel Monzese, sono da poco passate le 23 quando ai carabinieri arriva una chiamata: “Non riusciamo a metterci in contatto con i vicini”.

Arrivano i militari dell’Arma insieme ai vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica. Nell'appartamento al terzo piano della palazzina all'interno di un quartiere residenziale tutto tace, la porta è chiusa da dentro e non c’è alcun segno di effrazione.

Carabinieri a Giussano
Carabinieri a Giussano
Fatta irruzione, la tragedia si materializza. Ci sono tre corpi in una pozza di sangue. Secondo le primissime ricostruzioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio. A compiere il folle gesto sarebbe stato un giovane di 28 anni che avrebbe ucciso a coltellate la madre di 58 e la nonna di 88, per poi togliersi la vita. Sul posto è giunto il magistrato di turno insieme al medico legale mentre i rilievi effettuati dai carabinieri sono andati avanti per tutta la notte. Una tragedia che ha scosso la piccola comunità di Giussano, una follia omicida ancora tutta da spiegare.