Furto e ricettazione di auto di lusso: due arresti in Brianza

Secondo le indagini dei carabinieri, i due avrebbero anche rubato materiali edili per un valore di circa 11mila euro in un cantiere

Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri

Monza, 13 dicembre 2020 - Carabinieri in azione, all'alba di oggi, tra la Brianza e la provincia di Bergamo. I militari hanno eseguito perquisizioni a Calusco d'Adda (Bergamo) e Cassano d'Adda ( Monza) e arrestato due operai romeni, a seguito di un'indagine coordinata dal pm di Monza Michele Trianni su un presunto giro di riciclaggio di auto rubate e furti.

Secondo le indagini dei militari di Besana Brianza ( Monza) che hanno portato alle misure cautelari emesse dal gip di Monza, i due erano dediti al riciclaggio di auto rubate in varie regioni d'Italia e il 31 maggio scorso avrebbero anche messo a segno un furto di materiali edili per un valore di circa 11 mila euro, all'interno di un cantiere in Brianza. In un capannone di Mariano Comense (Como), in uso ad un terzo complice attualmente ricercato perché fuggito all'estero e a sua moglie, i carabinieri hanno sequestrato tre auto di lusso, nove carte di circolazione in bianco, svariate targhe e parti di altre vetture, il tutto risultato rubato.