Serie B, Monza Calcio: 7 i giocatori positivi al Coronavirus. Ecco chi sono

Due portieri, due difensori, un centrocampista e due attaccanti. Due giocatori indisponibili perché reduci dal ritiro della Nazionale Under 21

Monza Calcio, sono 7 i giocatori infettati nella squadra di Brocchi

Monza Calcio, sono 7 i giocatori infettati nella squadra di Brocchi

Monza, 13 ottobre 2020 -  Un aggiornamento reso noto dal Club nel pomeriggio ha svelato i nomi dei giocatori attualmente positivi nel Monza. Tra i contagiati figurano i due portieri Lamanna e Di Gregorio, i difensori Bettella (già indisponibile per infortunio) e Sampirisi, il centrocampista Rigoni e gli attaccanti Marin e Maric. A questi si aggiungono i centrocampisti Colpani e Frattesi, che non hanno contratto il virus ma sono comunque indisponibili per la partita di sabato in quanto reduci dal ritiro della Nazionale Under 21 dove si è sviluppato un focolaio. Un nuovo giro di tamponi è previsto per domani.

Intanto, con l’assenza di Gytkjaer, Mota Carvalho e Pirola ancora impegnati con le rispettive Nazionali, la squadra di Cristian Brocchi, con quattro ragazzi della Primavera aggregati, ha svolto una seduta d’allenamento a Monzello come da protocollo federale. Dopo una prima parte dedicata alla corsa e a esercitazioni atletiche, il gruppo ha svolto prove tattiche e partitella finale. In difesa possibile l’impiego di Carlos Augusto dal primo minuto, così come quello di Barillà a centrocampo. Davanti il tecnico spera di avere a disposizione, senza intoppi, il duo Gytkjaer-Mota con Prince Boateng alle loro spalle. Sempre che da qui a sabato non vengano prese decisioni in merito al match attualmente in programma alle 14 all’U-Power Stadium contro il Vicenza.