Coronavirus, il rapper GionnyScandal fa la spesa per chi ha bisogno a Meda/ VIDEO

Il cantante vive nella cittadina della provincia di Monza-Brianza: "Me ne occuperò io personalmente. Penso sia arrivato il momento di essere un po' più umani"

GionnyScandal

GionnyScandal

Monza, 1 aprile 2020 - "Nel mio piccolo ho deciso di aiutare tutte quelle persone che in questo momento delicato di emergenza non possono permettersi neanche di fare la spesa". Con un video messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, il rapper GionnyScandal si è messo a disposizione delle persone in difficoltà a Meda, la cittadina della provincia di Monza-Brianza in cui vive.

"Mi occuperò io personalmente di portare un po' di spesa, ma solo a chi ha veramente bisogno. Penso sia arrivato il momento di essere un po' più umani, indipendentemente dal colore della palle, dalla nazionalità e dalla classe sociale", dice il cantante. E spiega: "Basta mandare una mail a scandalbooking@gmail.com, scrivendo il vostro cognome ed indirizzo". Poi, sottolinea: "Non è un incontro tra fan e artista, non approfittatene. E' un'opera di bene che ho deciso di fare. Sto a casa ma, ma se posso aiutare qualcuno, lo faccio".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non siete soli.

Un post condiviso da GIONNYSCANDAL 😞 (@gionnyscandalreal) in data: