Annullato il Monza italian music awards del 20 luglio nel Parco

Terremoto a 10 giorni dall'evento rinviato a sorpresa al 6 ottobre, ufficialmente per motivi tecnici

I biglietti acquistati saranno validi per la seconda data

I biglietti acquistati saranno validi per la seconda data

Monza, 9 luglio 2018 - Annullato il Monza italian music awards. Un telegrafico comunicato dell’organizzatore ha appena annunciato di dover alzare bandiera bianca: “Monza Italian Music Awards, il riconoscimento che premia artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo artistico la musica italiana, viene rinviato al 6 ottobre per problemi tecnici legati all’area che avrebbe dovuto ospitare l’evento”.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data, in una nuova location al coperto che sarà comunicata il 22 luglio. Data in cui “saranno annunciati anche gli artisti presenti” e si potranno acquistare i biglietti. Un terremoto a 10 giorni dalla data annunciata da mesi per l’evento musicale dell’estate monzese presentato da Red Ronnie e Francesco Facchinetti, voluto e sostenuto dal Comune almeno nel giorno della presentazione ufficiale, a fine febbraio. Niente da fare.

Ufficialmente per colpa di problemi tecnici. Anche se in Sias, la società che gestisce l’autodromo e che avrebbe ospitato la 4 ore di musica entro i suoi confini, sul prato della Gerascia, addebitano l’annullamento della data al fatto che l’organizzatore “non ha mai pagato la cauzione dopo l’accettazione della nostra proposta. La fattura non è stata saldata”.