Casa Lilt e prevenzione tumori, due raccolte fondi per sostenere la ristrutturazione

Doppio appuntamento per finanziare l'ampliamento della sede di Casa Lilt a Monza

Federica Fontana al cantiere della nuova sede della Lega italiana lotta ai tumori

Federica Fontana al cantiere della nuova sede della Lega italiana lotta ai tumori

Due eventi dedicati alla raccolta fondi per la ristrutturazione della sede Casa Lilt a Monza in via San Gottardo, 36, un’intera palazzina destinata a diventare un grande polo di prevenzione oncologica per Monza e la Brianza. Due appuntamenti organizzati dal Gruppo Meregalli in collaborazione con Lilt Milano Monza e Brianza organizzerà d

Giovedì 6 ottobre

Si inaugura questa importante iniziativa con un aperitivo, in collaborazione con lo Spazio Manzoni16 di Monza che ospiterà la serata a tema ‘a touch of pink’, perché ottobre è il mese dedicato alla campagna Nastro Rosa per la prevenzione del cancro al seno.

Durante l’aperitivo sarà possibile assistere alla live performance dell’artista Filippo Bragatt che esprimerà la sua inesauribile creatività realizzando un’opera d’arte dedicata alla serata, in vendita alla cena di gala per la raccolta fondi Casa Lilt. Parteciperà alla serata anche Martina Fenaroli, 20 anni finalista di Miss Italia che porterà la sua testimonianza. Per prenotare l’ingresso all'aperitivo è necessario registrarsi sul sito LILT MMB al seguente link: https://donazioni.legatumori.mi.it/aperitivo-rosa/~mia-donazione?_cv=1

Venerdi’ 27 ottobre

Si terrà una cena di gala presso la sede di Gruppo Meregalli, via Azzone Visconti 43, con il contributo dell’eclettico chef Theo Penati, impegnato anche in un progetto di cucina nutrizionale che pone l'alimentazione come primo strumento di prevenzione per la salute del fisico e della mente. Anche in questa occasione il tema sarà legato alla campagna Nastro Rosa, durante le due serate saranno presenti i medici della Lilt.

Il ricavato di questi due eventi sarà incassato direttamente dai beneficiari e utilizzato per sostenere la ristrutturazione di Casa Lilt, un nuovo centro di prevenzione oncologica a Monza.