Cade in bici, arriva l’elisoccorso: tanto spavento per un quindicenne

Nella notte invece. brutto incidente a Giussano. che ha coinvolto. quattro persone

Migration

VERANO

È intervenuto l’elicottero per socorrere un 15enne caduto dalla bicicletta. Spavento in via dei Mulini chiusi, nelle vicinanze del Lambro, dove sono accorsi un’ambulanza della Croce Bianca di Giussano, l’automedica e l’elisoccorso. Il giovane dovrà spiegare come ha fatto a fare un volo coì disastroso o se c’è stato un secondo mezzo che lo ha fatto sbalzare dalla sella della sua bicicletta.

Le sue condizioni sembrano serie, ma non è in percolo di vita, tanto che è stato trasportato in ospedale in codice giallo per gli accertamenti.

Più pesante invece il bilancio dell’incidente di Giussano in via Cavour, dove nella notte due auto si sono scontrate violentemente in via XXV Aprile.

Quattro le persone coinvolte: due donne di 18 e 37 anni e due uomini di 27 e 44 anni.

In un primo momento le condizioni dei feriti non sono sembrate particolarmente gravi.

Infatti , due ambulanze sono accorse sul sinistro stradale in codice giallo. La situazione è però presto peggiorata. I due passeggeri dell’autovettura guidata dalla cittadina veranese sono stati trasportati all’ospedale di Desio e Carate Brianza con una diagnosi di diverse contusioni per entrambi.

In attesa dei risultati degli esami sul tasso alcolico, sono state ritirate preventivamente le patenti di guida di entrambi i conducenti.

Son.Ron.