Brugherio, peperone ripieno di cocaina: arrestato 49enne

Il lavoro di commerciante ortofrutticolo era una copertura per poter consegnare sostanze stupefacenti ai propri clienti senza attirare attenzione

Frutta e verdura

Frutta e verdura

Monza, 10 aprile 2020 - "Consegnavo un carico di frutta e verdura". E' questo che ha raccontato ai carabinieri un 49enne che, ieri, è stato fermato in viale Lombardia a Brugherio. In realtà, per l'uomo, arrestato in flagranza di reato, il lavoro di commerciante ortofrutticolo era una copertura per poter consegnare sostanze stupefacenti ai propri clienti senza attirare l'attenzione delle forze dell'ordine.

Dentro un peperone di grosse dimensioni, all'interno di una cassetta di legno insieme ad altri ortaggi, erano nascosti 100 grammi di cocaina. I carabinieri hanno, dunque, deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'uomo a Cologno Monzese sequestrando 95 grammi di hashish, nascosti questa volta all'nterno di un seggiolino per bambini. Il 49enne è stato arrestato per spaccio di stupefacenti, sanzionato per le violazione alle normative vigenti sulla circolazione e condotto presso il carcere di Monza, dove si trova ora detenuto.