Ballando on the road Ritorna il talent: selezioni a Busnago

Migration

Ritorna per l’ottava stagione “Ballando On The Road“, il talent show itinerante ideato da Milly Carlucci in giro per l’Italia alla scoperta di nuovi talenti di ballo.

Tre saranno le tappe: Lombardia, Campania, Lazio, e si svolgeranno durante tre fine settimana nei mesi di giugno e luglio. Le prime due tappe si terranno rispettivamente l’11-12 giugno a Busnago presso il Centro commerciale Globo, e il 18-19 giugno a Caserta presso il Centro commerciale Campania, l’ultima tappa si svolgerà a Roma il 16-17 luglio presso la Palestra del Foro Italico.

Accanto a Milly, saranno presenti i Maestri di Ballando con le Stelle capitanati da Vito Coppola, vincitore dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle“, il cui compito sarà quello di seguire e valutare i casting della selezione Pro riservata a tutti i professionisti del ballo specializzati in standard, latini e caraibici, e di quella Open, aperta a tutti gli appassionati di ballo. I partecipanti alla categoria Pro, inoltre, avranno la grandissima possibilità di essere valutati per diventare i nuovi maestri di ballo di Ballando con le stelle 2022.