Arcore, il set di Bake Off apre al pubblico

Martedì 18 giugno i fan del programma di cucina potranno incontrare il cast

Il set di Bake off ad Arcore

Il set di Bake off ad Arcore

Arcore, 13 giugno 2019 - Il set di «Bake Off Italia» apre le porte al pubblico. Martedì 18 i fan del programma di cucina potranno conoscere i protagonisti del cast nella cornice di Villa Borromeo ad Arcore. Le riprese sono iniziate nella scorsa primavera dopo che la produzione del talent televisivo aveva scelto ancora una volta di girare il programma nel cuore della Brianza.

Sul set per un giorno. Dopo la notizia della scelta di Villa Borromeo ad Arcore per le riprese della settima edizione di «Bake Off Italia», gli autori del programma hanno stupito ancora una volta i fan.

Per chiudere il gap tra piccolo schermo e vita reale, gli autori e i produttori del talent televisivo hanno deciso di aprire le porte del set e dialogare con gli appassionati del programma di cucina. Martedì 18 a partire da mezzogiorno, oltre agli ideatori della serie tv, presentatrice e giudici saranno ancora una volta davanti agli obiettivi, ma questa volta di curiosi e fan.

Anche l’Amministrazione Comunale, che a suo tempo aveva accolto con entusiasmo l’arrivo della serie televisiva ad Arcore, ha svelato l’appuntamento tramite un post su Facebook. «Come sapete Villa Borromeo d’Adda e il nostro bellissimo parco sono la location della prossima edizione di Bake Off Italia ed in tanti mi hanno chiesto la possibilità di poter essere partecipi e conoscere set e protagonisti - scrive Rosalba Colombo, sindaca di Arcore, in un post con tanto di emoticon pubblicato sul social network - ho risposto che ci avrei provato e martedì potranno visitare il set».

Durante le riprese del programma, il parco del comune brianzolo è rimasto aperto a tutta la cittadinanza e così è stato anche per parte di Villa Borromeo. Il programma di culinaria non era nuovo alle location messe a disposizione in Brianza. La scorsa edizione era stata registrata nelle stanze di Villa Bagatti di Varedo.