Lego Star Wars
Lego Star Wars

Milano, 28 marzo 2018 - Star Wars in Back torna a Villa Mirabello, nel cuore del Parco di Monza: i personaggi della saga fantascientifica più famosa e le architetture che hanno reso celebre tutti i film della serie saranno protagonisti di questa esposizione di mattoncini colorati Lego, che ripropongono alcuni dei momenti più importanti della saga di Guerre Stellari.

L'evento è ideato e prodotto da LAB Literally Addicted to Bricks, in collaborazione con ViDi, Giuliamaria e Gianmatteo Dotto, il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, col patrocinio del Comune di Monza,
Star Wars in Back è l'evento dedicato ai mattoncini Lego che si terrà da giovedì 29 marzo fino al 30 settembre 2018, presso Villa Mirabello, in viale Mirabello 10 a Monza. L'evento è visitabile con i seguenti orari: il venerdì, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 10.30 alle ore 19.30, la biglietteria chiude un'ora prima. Nei giorni feriali l'apertura per i gruppi è prevista solo su prenotazione.

Il biglietto di ingresso ha un costo intero di 8 euro, ridotto a 6 euro per i ragazzi con età compresa tra i 12 e i 18 anni, per gli over 65 e per chi è in possesso di convenzioni speciali, a 4 euro per i bambini tra i 4 e i 12 anni, gratis per gli under 4. Esiste anche un biglietto ridotto per le famiglie: due biglietti interi più due bambini o due interi e uno ridotto a 20 euro.