Brianza Fighting Show
Brianza Fighting Show

Milano, 21 marzo 2018 – Domenica 25 marzo 2018 Brugherio ospita una giornata di sport, spettacolo e beneficenza per Abio Brianza: il Brianza Fighting Show proporrà tutta una serie di eventi che gli appassionati di questa disciplina sportiva non possono assolutamente perdere.

Il Campione Italiano WMC monzese Alessio Martino, medaglia di bronzo ai Campionati Europei IFMA di Parigi, organizza ancora un evento di muay thai, dove sport, spettacolo e anche solidarietà sono i grandi protagonisti. L'attenzione per il sociale dei fratelli Fabio e Alessio Martino porterà anche in questa occasione a raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficenza al fine di sostenere i progetti di Abio Brianza, associazione che aiuta i bambini ricoverati in ospedale e le loro famiglie.

Il Brianza Fighting Show si terrà a Brugherio, in provincia di Milano, domenica 25 marzo 2018: dalle ore 14 appuntamento con i light contact e dalle ore 18 Galà serale con buffet e dj set. L'evento si terrà presso il LosTown DiscoClub in viale Europa 3 a Brugherio.

L’ingresso ha un costo di 10 euro.