Harry non torna da Meghan: resta a Londra per il compleanno della Regina

Secondo quanto riporta la stampa locale, il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe prenotato un volo aperto per gli Stati Uniti

William e Harry

William e Harry

Londra - Partenza rinviata per Harry? Pare che il Principe sia intenzionato a posticipare il rientro a Los Angeles, dalla sua Meghan, per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta, che il 21 aprile spegnerà 95 candeline.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe prenotato un volo aperto per gli Stati Uniti, prova che avrebbe intenzione di fermarsi a Londra ancora qualche giorno, probabilmente per stare accanto alla nonna nel primo compleanno che celebrerà senza suo marito, il Principe Filippo, i cui funerali si sono svolti sabato 17 aprile.

L’intenzione del 26enne sarebbe una conseguenza del colloquio di quasi due ore avuto col fratello maggiore, William. Fondamentale per il loro riavvicinamento l’intervento di Kate Middleton, che sarebbe riuscita a far rompere il ghiaccio tra i due. Tra l’altro i Duchi di Cambridge il 29 aprile festeggiano il decimo anniversario di matrimonio, un’altra occasione per Harry di riallacciare definitivamente i rapporti con la coppia.

Dunque, Meghan Markle dovrà aspettare più di quanto previsto per rivedere suo marito. L’assenza dell’ex attrice ai funerali di Filippo perché in dolce attesa ha forse favorito il riavvicinamento di Harry alla sua famiglia. Secondo indiscrezioni, il Principe si sarebbe intrattenuto con William e suo padre Carlo dopo l’estremo saluto del nonno. Un incontro che avrebbe finalmente fatto chiarezza sui dissapori, alimentati recentemente dall’intervista dei Sussex a Oprah Winfrey dove Harry ha descritto in modo poco edificante suo papà mettendone a rischio la reputazione.