Gran Bretagna: Boris Johnson e la moglie Carrie aspettano il secondo figlio

L'annuncio dato su Instagram dalla donna, 24 anni più giovane del primo ministro

Boris Johnson e la moglie Carrie

Boris Johnson e la moglie Carrie

Cicogna in arrivo al 10 di Downing Street, abitazione del primo ministro inglese a Londra. Carrie e Boris Johnson sono in attesa del loro secondo figlio. Lo ha annunciato su Instagram la moglie del premier britannico, 33 anni, precisando che il bambino dovrebbe nascere intorno a Natale. Il primogenito della coppia, Wilfred, è nato il 29 aprile del 2020, pochi giorni dopo che il premier era stato contagiato dal covid ed era stato ricoverato in Terapia intensiva.

Nel suo post social Carrie, che di cognome da non sposata fa Symonds, ha rivelato anche di essere reduce da un'interruzione di gravidanza. La moglie del premier conservatore, 33 anni, ha scritto di aver avuto uno "straziante" aborto spontaneo all'inizio dell'anno, che l'ha lasciata "con il cuore spezzato".

Sempre nello stess post su Instagram, la moglie del premier britannico - i due si sono sposati in gran segreto il 29 maggio scorso - ha rivelato di sentirsi "incredibilmente fortunata a essere incinta di nuovo". Johnson ha già altri quattro figli - due maschi e una femmina - avuti dalla seconda moglie dalla quale ha divorziato nel 2018 e una figlia avuta da una relazione extraconiugale.