Pitti: Il denim di Ksenia Schnaider che ha conquistato Celine Dion

A Pitti il marchio dei due creativi ucraini che spopola tra i vip

Il denim di Ksenia Schnaider

Il denim di Ksenia Schnaider

FIRENZE Ksenia Schnaider ha lanciato l’omonimo marchio nel 2011 per unificare l’idea di abbigliamento casual, avant-garde e  formale essendo sottile con citazioni e riferimenti. Nel corso degli anni, Ksenia Schnaider ha pensato e creato solo jeans  perfetti per un consumo consapevole e uno stile di vita frenetico.

I jeans delle star

Il riconoscimento mondiale è arrivato al marchio nel 2016, quando Ksenia ha inventato i jeans demi-denim, un modello mezzo pantalone mezzo corto, che è diventato virale dopo essere apparso in una delle immagini dello street style. Nel 2019 Ksenia Schnaider lancia i jeans asimmetrici, che sconvolgono ancora una volta Internet.

A giugno 2019, Celine Dion indossa i jeans per la settimana dell’Haute Couture. I designer Ksenia e Anton Schnaider, partner anche nella vita, hanno  conquistato le star di tutto il mondo con il loro  mix unico di denim rigenerato e silhouette sorprendenti.

Lavorano  costantemente, e in sinergia, per realizzare capi in grado di elevare tessuti e materiali rigenerati, ricchi di riferimenti culturali legati all’Est Europa e arricchiti da concetti digitali innovativi. Le loro passioni? I libri, il cinema, i viaggi.  Ma anche la quotidianità: la cucina e  i fiori.