FIRENZE Ksenia Schnaider ha lanciato l’omonimo marchio nel 2011 per unificare l’idea di abbigliamento casual, avant-garde e formale essendo sottile con citazioni e riferimenti. Nel corso degli anni, Ksenia Schnaider ha pensato e creato solo jeans perfetti per un consumo consapevole e uno stile di vita frenetico.
I jeans delle star
Il riconoscimento mondiale è arrivato al marchio nel 2016, quando Ksenia ha inventato i jeans demi-denim, un modello mezzo pantalone mezzo corto, che è diventato virale dopo essere apparso in una delle immagini dello street style. Nel 2019 Ksenia Schnaider lancia i jeans asimmetrici, che sconvolgono ancora una volta Internet.
A giugno 2019, Celine Dion indossa i jeans per la settimana dell’Haute Couture. I designer Ksenia e Anton Schnaider, partner anche nella vita, hanno conquistato le star di tutto il mondo con il loro mix unico di denim rigenerato e silhouette sorprendenti.
Lavorano costantemente, e in sinergia, per realizzare capi in grado di elevare tessuti e materiali rigenerati, ricchi di riferimenti culturali legati all’Est Europa e arricchiti da concetti digitali innovativi. Le loro passioni? I libri, il cinema, i viaggi. Ma anche la quotidianità: la cucina e i fiori.