Givenchy in verde smeraldo o rosso magnetico?

Il maison di lusso presenta la 4G, il gioiello del creativo Matthew M.Williams

Givenchy

Givenchy

Givenchy presenta la sua nuova borsa disegnata dal direttore creativo Matthew M. Williams: si chiama 4G e debutta nella collezione pre-Fall 2021. Una nuova interpretazione di un emblema che resta  iconico e senza tempo, la borsa conserva la perfetta simmetria pensata da Hubert de Givenchy e contemporaneamente riflette l’approccio cosmopolita e l’estetica pulita che Matthew M. Williams ha stabilito per la maison.

Moderna per  il giorno e per la sera.  Per ottenere un’effetto grafico e lucido Matthew M. Williams ha lavorato a stretto contatto con gli artigiani di Givenchy per selezionare le pelli più pregiate. Riflettendo il suo amore per l’hardware industriale, le chiusure sono meticolosamente lavorate utilizzando un processo altamente tecnico.

La borsa 4G è disponibile in una vasta gamma di colori, dal nero neutro, avorio o beige cappuccino alle tonalità stagionali di verde avocado, rosa baby, rosso e kaki scuro. Le finiture speciali includono un monogramma 4G all-over ottenuto tramite incisione ad alta frequenza su pelle per un effetto tridimensionale (in avorio, rosa o nero). Le versioni in vernice, in nero o celeste, hanno una finitura increspata. La 4G  è disponibile anche una versione in pitone verde smeraldo con finiture oro.