Calvin Klein e l'emozione dei corpi perfetti / FOTO

Per la sua nuova collezione Blank Canvas Calvin Klein sceglie un cast d'eccezione

Calvin Klein

Calvin Klein

La nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein punta  sul minimalismo di corpi perfetti e, dal punto di vista concettuale, sull’inclusività. Per la primavera-estate il fotografo Mario Sorrenti e il regista Terence Nance immortalano i protagonisti di questa campagna che raccontano le loro storie attraverso una serie di immagini intime e surreali, attraverso  dialoghi e gesti.

 Il Cast è d’eccezione. 

Jacob Elordi: attore protagonista della serie HBO, Euphoria di Sam Levison e conosciuto per il suo ruolo nel film Netflix The Kissing Booth. Anthony Ramos: attore e cantante statunitense, è stato recentemente incluso nella prestigiosa lista “Next” di TIME100 in cui figurano i giovani emergenti che influenzano il futuro. Janaya Future Khan: attivista e ambasciatrice internazionale di Black Lives Matter e co-fondatrice di Black Lives Matter Toronto.

Koffee: artista reggae acclamata e vincitrice di un Grammy Award nel 2020 per il miglior album Reggae. Megan Thee Stallion: rapper e icona culturale in continua evoluzione. Dopo le numerose collaborazioni, tra cui quella con Beyoncé e Cardi B, Megan si è guadagnata quattro nomination ai Grammy e ha vinto cinque Bet Awards. Megan è stata anche inserita dal TIME nella lista delle 100 persone più influenti del 2020. Rina Sawayama: cantautrice nata in Giappone ma cresciuta a Londra. Definita come il futuro del pop, ha pubblicato il suo album di debutto, Sawayama, acclamato dalla critica che ha ottenuto oltre 100 milioni di ascolti in tutto il mondo.

Sage Elsesser: famoso skater e voce emergente nel panorama musicale contemporaneo. Queer Skate LA: collettivo di Los Angeles che si impegna nella creazione di spazi sicuri per gli skater LGBTQIA. Vinson Fraley, ballerino di successo e noto per aver collaborato con Carrie Mae Weems, una delle più influenti artiste americane contemporanee, e per aver partecipato alla Frieze Art Fair sotto la direzione di Stephen Galloway.