A Pitti il rapper e attivista Jaden Smith (senza papà Will) / VIDEO

Special guest di Pitti sarà il giovane musicista eclettico, figlio dell'attore Will Smith

Jaden Smith

Jaden Smith

Musicista, attore, attivista e designer, Jaden Smith è lo special guest di Pitti Immagine Uomo, online sulla piattaforma web di Pitti Immagine fino al prossimo 5 aprile.

 

"La preview in esclusiva internazionale di Untitled Msftsrep Fw 2021, la nuova collezione del brand statunitense Msftsrep di cui Jaden Smith è co-fondatore insieme a Moises Arias e TE’O - dice Lapo Cianchi, direttore comunicazione e progetti speciali di  Pitti Immagine - ci consente di arricchire e idealmente completare il programma di eventi digitali sul Billboard di Pitti Uomo».

Per l’occasione Jaden Smith ha creato tre look diversi che includono un abito sartoriale, un hoodie dress e un completo da neve composto da piumino e pantaloni. Smith ha da poco pubblicato suo terzo album «Ctv3: Cool Tape Vol. 3», uscito nell’agosto 2020, e portato avanti il suo progetto per la sicurezza dell’acqua 501Cthree, che fornisce sistemi di filtrazione innovativi e sostenibili per le comunità che non hanno accesso all’acqua. Ha portato avanti anche una collaborazione con New Balance per l’edizione limitata delle sneaker “Vision Racer”; il lancio di “The Solution Committee”, una miniserie di Snapchat che mette in luce il lavoro di giovani attivisti; oltre alla presentazione di diverse nuove collezioni di abbigliamento con MSFTS.

Intanto Pitti ha annunciato le date del prossimo salone che si svolgerà dal 15 al 17 giugno 2021 alla Fortezza da Basso di Firenze.