Per approfondire:
- Articolo: Chiara Ferragni, raccolta fondi per l'ospedale Buzzi
- Articolo: Chiara Ferragni: arrivano gli occhiali con il suo marchio. Intesa con Safilo
- Articolo: Fedez lancia la sua prima linea di smalti per unghie: sito in crash in pochi minuti
- Articolo: Chiara Ferragni sceglie Aeffe per lanciare la sua linea di intimo
Il fenomeno Ferragni travolge anche la cosmesi. La più famosa influencer mondiale ha infatti lanciato la sua prima collezione di make-up che presto sarà disponibile, in esclusiva, in tutti gli store "Douglas" e sul suo sito chiaraferragnicollection.com.
"Sono molto felice per questo nuovo lancio - ha detto l'imprenditrice - che rende così completa l'offerta del brand Chiara Ferragni. Il makeup per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l'ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione".
Il rosa glitterato e l'ormai famoso logo a forma di occhio, diventato un vero e proprio "marchio di fabbrica" di Chiara Ferragni, contraddistinguono i packaging dei 7 prodotti che compongono la linea: fra questi, un gel sopracciglia trasparente, una palette di ombretti, il mascara, un blush illuminante, un lipstick "All That Glitter", uno "Workin' Girl" e la formula "Hot Mama's".
"Chiara Ferragni è la sintesi di tanti valori in cui crediamo e promuoviamo: self-confidence, tenacia, ironia e costante perseguimento di nuovi obiettivi - ha dichiarato Fabio Pampani, amministratore delegato di Douglas Southern Europe. Siamo orgogliosi che abbia scelto il nostro negozio come partner per il lancio della sua prima linea make-up: questa collaborazione ci permetterà di dialogare con clienti di ogni generazione, intercettando e anticipando le più importanti tendenze beauty della scena internazionale".
© Riproduzione riservata