Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
4 nov 2021
v.p.
Moda
4 nov 2021

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea make-up: intesa con Douglas

Su tutte le confezioni sarà impresso il logo forma di occhio, "marchio di fabbrica" della nota influencer

4 nov 2021
v.p.
Moda

Il fenomeno Ferragni travolge anche la cosmesi. La più famosa influencer mondiale ha infatti lanciato la sua prima collezione di make-up che presto sarà disponibile, in esclusiva, in tutti gli store "Douglas" e sul suo sito chiaraferragnicollection.com.

"Sono molto felice per questo nuovo lancio - ha detto l'imprenditrice - che rende così completa l'offerta del brand Chiara Ferragni. Il makeup per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l'ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione".

Il rosa glitterato e l'ormai famoso logo a forma di occhio, diventato un vero e proprio "marchio di fabbrica"  di Chiara Ferragni, contraddistinguono i packaging dei 7 prodotti che compongono la linea: fra questi, un gel sopracciglia trasparente, una palette di ombretti, il mascara, un blush illuminante, un lipstick "All That Glitter", uno "Workin' Girl" e la formula "Hot Mama's".

"Chiara Ferragni è la sintesi di tanti valori in cui crediamo e promuoviamo: self-confidence, tenacia, ironia e costante perseguimento di nuovi obiettivi - ha dichiarato Fabio Pampani, amministratore delegato di Douglas Southern Europe. Siamo orgogliosi che abbia scelto il nostro negozio come partner per il lancio della sua prima linea make-up: questa collaborazione ci permetterà di dialogare con clienti di ogni generazione, intercettando e anticipando le più importanti tendenze beauty della scena internazionale".


 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?