Theo Hernandez: "Voglio meritarmi il Milan''

"In questi giorni sono qui a casa, tranquillo - dice il laterale francese dei rossoneri - speriamo passi tutto in fretta e di poter tornare ad allenarci e a giocare, che è ciò che più ci piace”.

Theo Hernandez

Theo Hernandez

Milano, 31 marzo 2020.  È un Theo Hernandez a tutto tondo quello che ha risposto alle domande dei tifosi del Milan nella Q&A organizzata con i supporter del Diavolo sul profilo Instagram ufficiale del Milan: “In questi giorni sono qui a casa, tranquillo - ha esordito il laterale francese - speriamo passi tutto in fretta e di poter tornare ad allenarci e a giocare, che è ciò che più ci piace”. 

Come sarebbe giocare con tuo fratello nello stesso club? Magari nel Milan…

“Sarebbe un sogno, lo abbiamo fatto nelle giovanili, eravamo dei ragazzini e spero in futuro di giocare ancora insieme. Se sarà nel Milan, ancora meglio”. 

La prima persona a cui hai detto che andavi al Milan? 

“La prima persona a cui ho detto che avevo firmato per il Milan fu mia madre, poi ovviamente a mio fratello, che sono le persone che mi supportano sempre e sono al mio fianco ogni giorno”. 

Cosa ti piace di più di Milano? 

“Quello che mi piace più di Milano è soprattutto San Siro. A parte lo stadio mi piace molto la moda, quindi via Montenapoleone”. 

Su che aspetti del gioco vuoi migliorare?

“Sono ancora giovane e ho molto da imparare, ma voglio migliorare soprattutto nella fase difensiva, dove ho più difficoltà, ma miglioro giorno dopo giorno”. 

Qual è il tuo DJ preferito? 

“David Guetta, un gran DJ”. 

Perché hai scelto il 19?

 “Perché è un numero che mi piace e aveva anche mio fratello, era libero e l’ho scelto. Mi sta portando fortuna”. 

Stai studiando per imparare l’italiano?

“No, non sto studiando l’italiano. È difficile impararlo perché in squadra ci sono molti ragazzi che parlano lo spagnolo, però l’italiano lo capisco bene e presto lo parlerò”. 

Il coro della Curva che ti piace di più? 

“È quello che fa “Olè olè olè olè, Theo, Theo!”. 

Ti scrivono più fantallenatori o ragazze? 

“Mi scrivono un po’ tutti, fantallenatori, ragazze… persone di ogni tipo (ride, ndr)”. 

Quali sono i tuoi 3 giocatori preferiti della storia del Milan?

 “Le 3 leggende più grandi della storia del Milan sono Kaká, Ronaldinho e Maldini”.

Sei felice? 

“Sì, sono molto felice. È un momento molto bello della mia carriera. Mi trovo molto bene con i compagni, nel Club e in questa città e spero di godermelo per molto tempo ancora”. 

Vi sentite spesso fra compagni? Parlate di quello che sta succedendo?

 “Ultimamente non sto parlando molto con i miei compagni. Parlo molto con Samu Castillejo, mi trovo bene con lui. Parliamo di quello che sta succedendo in questo momento, una situazione molto complicata”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro