Milano, 16 ottobre 2014 - Quattro grandi ex del tennis mondiale si sfidano al Forum d'Assago. La terza edizione de '"La grande sfida", tappa italiana dell'Atp Champions Tour, il circuito delle leggende, porta a Milano John McEnroe, Ivan Lendl, Michael Chang e Goran Ivanisevic. 

I quattro campioni si sfideranno domani a Genova nelle semifinali e sabato al Mediolanum Forum di Assago nelle finali. La tappa italiana, presentata oggi a Milano, è valida per un posto al Masters che si terrà a dicembre alla Royal Albert Hall di Londra. In questa edizione "La grande sfida" unisce lo sport alla solidarietàper aiutare la popolazione genovese colpita dall'alluvione. "Nel corso della finale chiederemo ai milanesi, se lo vorranno, di donare a un'associazione ligure una somma per aiutare la ricostruzione - ha detto Ernesto De Filippis di Mca Events, società che ha organizzato l'evento -. Inoltre, i campioni di tennis doneranno i loro indumenti da gara che verranno battuti all'asta su eBay e il ricavato sarà devoluto per lastessa causa".

E la solidarietà non finisce qui: i genovesi avranno infatti l'occasione di assistere gratis alla finale di Milano in uno dei 500 posti ancora liberi, collegandosi al sito della  manifestazione.