Covid, altro stop per la Tritium La lotta in coda diventa un rebus

Calcio Serie D (Girone B): deve recuperare quattro partite e ora il calendario è tutto da ridiscutere

Migration

È destinato che non possa ripartire l’avventura in Quarta Serie della Tritium.

Incredibile, ma vero. Adesso si è giocato il poker consecutivo degli stop imposti da una pandemia che in riva all’Adda non sembra avere una fine.

La Tritium militante in serie D girone B sembrava aver terminato la quarantena imposta dall’Ats di Melzo, ma è arrivato un nuovo fulmine a ciel sereno.

Colpo di scena domenica prossima per la quarta di fila la squadra abduana sarà costretta a restare ancora in infermeria. Vista la documentazione presentata dal club milanese, la Lega Nazionale Dilettanti ha già deciso in anticipo di rinviare a data a destinarsi il prossimo impegno previsto fra quattro giorni dalla squadra biancoleste, in calendario contro la Virtus CiseranoBergamo. Proprio in settimana il programma dei recuperi era stato calendarizzato con le partita contro Villa Valle fissata per mercoledi 12, quella con Sporting Franciacorta la settimana successiva il 19 e quella contro il Brusaporto,saltata domenica scorsa, data il 26 prossimo. Ora tutto torna in discussione.

Al presente la graduatoria provvisoria nella zona calda è la seguente: Scanzorosciate 23 punti, Tritium 24, Caravaggio 26, Giussano 32,Villa Valle 34. Con la Tritium chiamata a giocare tante gare per riallinearsi con le rivali. Giovanni Ricci

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro