Quotidiano Nazionale logo
31 dic 2021

Lukaku vuole tornare all'Inter? La risposta ultrà: "Chi scappa non conta. Ciao Romelu"

La curva nord appende un eloquente striscione fuori da San Siro

Inter's Romelu Lukaku reacts during the Italian serie A soccer match  Fc Inter and Fiorentina at Giuseppe Meazza stadium in Milan 22 July  2020.
ANSA / MATTEO BAZZI
Romelu Lukaku

Milano, 31 dicembre 2021 - In un'intervista esclusiva a Sky, in onda oggi, Romelu Lukaku ha dichiarato senza troppi giri di parole di volere tornare all'Inter, lasciato la scorsa estate per approdare al Chelsea dopo aver promesso fedeltà ai tifosi nerazzurri. Cui ha chiesto scusa. "Ho sbagliato il modo. Avrei dovuto parlare prima con voi che avete fatto tanto per me e la mia famiglia" ha detto alle telecamere Big Rom che a Londra non ha trovato la stessa fortuna di Milano, tra infortuni e incomprensioni con il tecnico Tuchel che peraltro non ha gradito le parole dell'attaccante belga, esplicito nel dire di non trovarsi bene con l'allenatore dei Blues. 

Ma nemmeno i tifosi interisti sembrano avere gradito, quantomeno gli ultras della Curva Nord che hanno risposto a Lukaku con uno striscione appeso questa mattina fuori da San Siro. "Non conta chi con la pioggia scappa, conta chi nella tempesta resta!!! Ciao Romelu".  Messaggio chiarissimo.  

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?