Coronavirus, Daniel Maldini è guarito: "Sto bene, proseguo allenamenti"

Il calciatore 18enne figlio di Paolo e nipote di Cesare: "Non ho più sintomi"

Daniel Maldini, 18 anni

Daniel Maldini, 18 anni

Milano, 3 aprile 2020 - Sta bene ed è guarito dal Coronavirus Daniel Maldini. Il calciatore 18enne, figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare, ha rassicurato i tifosi attraverso il suo profilo Instagram: "Ora sto bene, non ho più sintomi del virus e proseguo con i miei allenamenti". 

Per il giovane giocatore  - come spiegato in una sessione di Q&A (ovvero domande e risposte) su Instagram - è "un orgoglio e un onore" far parte della dinastia di cui lui rappresenta la terza generazione e associa la parola "famiglia" al Milan. Per il calciatore rossonero il debutto in Serie A a San Siro, avvenuto il 2 febbraio contro il Verona, è stato "l'emozione più grande mai provata per lo sport". Tra gli idoli di Maldini jr ci sono Ronaldinho durante l'infanzia e Joao Felix nei giorni odierni, un giocatore che ammira molto.

Daniel Maldini ha anche spiegato di aver trovato un punto di riferimento in Ibrahimovic, che gli ha dato "tanti consigli" dentro e fuori dal campo.Il 18enne ha definito l'eredità di suo padre Paolo e di suo nonno Cesare "una responsabilità importante ma alla cui pressione è abituato fin da piccolo". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro