Calcio, Suso: “Milan caos. Tre presidenti, diversi allenatori, troppi giocatori"

L’ex numero otto rossonero attacca: “Ogni anno c'è sempre qualcosa di diverso, difficile iniziare qualcosa di solido”.

suso

suso

Milano, 21 marzo 2020Il Milan è ormai il passato, Suso al Siviglia è felice. E, dalle colonne di AS, racconta la sua nuova avventura in terra iberica lanciando, però, qualche frecciatina nemmeno troppo velata alla sua ex squadra: “Il coronavirus? Lo vivo insieme alla famiglia, non usciamo da casa - ha detto l’ex numero otto rossonero - ho un piccolo giardino e giochiamo lì con il bambino. E dobbiamo allenarci, ovviamente, anche se correre sul tapis roulant è un po’ monotono. Ma quando accadono queste cose, il calcio passa in secondo piano”.

E la situazione lo colpisce quasi due volte, dopo tanti anni in Italia: “Nessuno immaginava che avrebbe avuto un tale impatto. Ma in Spagna c'è un'ottima salute. A Milano non hanno posto nemmeno per i malati, questo è fondamentale. La famiglia di Musacchio, ad esempio, è partita per la Spagna una settimana prima ed è solo in Italia”.

Poi la frecciata nei confronti del suo ex club: "Ci sono stati tre presidenti, diversi allenatori, dozzine di giocatori… E’ difficile iniziare qualcosa di solido. Ogni anno c'è sempre qualcosa di diverso”. La conclusione è sul suo Siviglia: ”Spero di poter giocare in Champions, sarebbe bello. E di vincere qualcosa, ovviamente. Vorrei rimanere qui, spero proprio che accada. Il gap con le grandi si può accorciare grazie al lavoro, all'intensità e alla passione. Monchi ha fatto molto bene fin dal suo arrivo" ha spiegato lo spagnolo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro