Nitro porta "No Comment" in tour: il rapper di casa Machete in concerto a Trezzo

Appuntamento sabato 7 aprile al Live Music Club. Ad aprire il concerto sarà il giovane talento Dani Faiv

Il rapper Nitro

Il rapper Nitro

Milano, 5 aprile 2017 – Nitro sale di nuovo sul palco. Questa volta, il rapper di casa Machete, suonerà dal vivo sabato 7 aprile al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (dalle 21). A poco più di due anni di distanza dai successi collezionati con l’album “Suicidol” (certificato disco d’oro dalla FIMI) e i ripetuti sold out incassati ai concerti in tutta Italia, l'artista classe 1993 è tornato al grido di “No comment”, il disco uscito lo scorso 12 gennaio per Sony Music.

Tredici brani di cui 9 prodotti da “Low Kidd”, sound engineer di Machete Empire Records e fondatore di 333 Mob, con la collaborazione di Slait per la traccia “Last Man Standing”. Le tracce “Buio Omega” e “Infamity Show” sono state prodotte da Salmo mentre, i brani “Chairaggione” e “Ho fatto bene”, sono stati affidati al giovanissimo e chiacchierato talento Tha Supreme e da Zef e Denny The Cool. Quattro ospiti di prestigio nei featuring, come Salmo, frontman di Machete, Madman, Dani Faiv (nuovo talento di Machete Empire Records) e Lazza, nome di punta di 333 Mob e protagonista della scena nel 2017.

Nonostante il titolo sembra non lasciare spazio a reazioni, ogni passaggio di “No Comment” è intriso di spunti di riflessione: un faro puntato su un mondo sempre più dominato dalla Rete che spesso “intrappola” le persone in un inesorabile turbinio d’indifferenza. Durante il concerto al Live Music Club Nitro sarà accompagnato dall’inseparabile dj Ms mentre, ad aprire la serata, sarà il giovane talento Dani Faiv.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro