Checco Zalone imita Jovanotti, lui sale sul palco a sorpresa e cantano insieme

È successo durante lo spettacolo Amore + Iva al teatro Arcimboldi di Milano: comico e cantautore hanno duettato su “La prima Repubblica”

Checco Zalone sfotte Jovanotti all’Arcimboldi di Milano e lui, a sorpresa, esce dal pubblico, sale sul palco e dopo uno scambio di battute il cantautore inizia a cantare insieme al comico. Lo spettacolo di Zalone, Amore + Iva, ha già segnato il tutto esaurito per le date milanesi, ma questo debutto resterà unico.

Si è trattato di uno scambio di cortesie visto che il comico pugliese era salito sul palco del Jova Beach Party nella tappa di luglio a Barletta. A Jovanotti Zalone ha prima dedicato una nuova canzone di Natale e poi lo ha coinvolto in un duetto per cantare insieme La prima Repubblica.

“Fantastico, una gioia, un benefattore dell'umanità” lo ha chiamato Jovanotti chiedendo il testo della canzone (e un paio d'occhiali) fra le risate degli spettatori. Nel duetto per il brano di Zalone del 2016 è stato coinvolto anche il pubblico che ha cantato il ritornello. Le repliche dello spettacolo continueranno a Milano fino al 22 gennaio

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro