Elezioni comunali Milano, Rasia dal Polo: "Pronto a guidare il centrodestra unito"

Il candidato in pectore conferma la propria disponibilità a sfidare Beppe Sala: "Sindaco forte ma ha fatto gravi errori"

Roberto Rasia dal Polo

Roberto Rasia dal Polo

Milano, 1 gennaio 2021 - "Io la disponibilità l'ho data e la confermo ai partiti della coalizione, a patto che il progetto sia di tutti e non di un solo partito. A patto che qualsiasi cosa faremo la faremo insieme per Milano e per i milanesi". Con queste parole scritte sulla sua pagina Facebook, Roberto Rasia dal Polo, il manager direttore della comunicazione del gruppo Pellegrini, ha confermato la sua disponibilità ad essere il candidato del centrodestra per le prossime elezioni comunali a Milano.

Il centrodestra, tuttavia, non ha ancora ufficializzato nessuna candidatura al momento. "Ho conosciuto molte persone, anche importanti, ultimamente. Ho respirato un'unione nel centrodestra che non vedevo da un pò in politica. E' quello che vogliamo noi cittadini - ha aggiunto il manager -. Milano è una tappa fondamentale, se vogliamo cambiare questo paese in meglio, mantenendo ciò che di buono c'è già". "La sfida è difficile, ne siamo tutti coscienti. Il sindaco uscente è forte e da me stimato. Ma la sua amministrazione ha compiuto alcuni errori gravi negli ultimi due anni. Credo che Milano possa tornare a pensare in grande. Ora la palla è passata ai leader dei partiti della coalizione. Sta a loro decidere chi affronterà questa sfida - ha aggiunto -. Mancano pochi mesi e da cittadino dico: rimbocchiamoci le maniche. Io lo faccio per Milano, che amo. Per i milanesi, tutti. Per mia figlia. In ogni caso, grazie a chi ha voluto per ora credere con me in questa lucida follia. W Milano. W i milanesi. Noi siamo pronti". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro