Elezioni a Milano, Sala: "Lavoriamo per farle in primavera"

Per il sindaco e candidato del centrosinistra "giusto andare a scadenza naturale, se la pandemia lo consentirà". E su Draghi aggiunge: "Ho molta fiducia in lui"

Giuseppe Sala

Giuseppe Sala

Milano, 6 febbraio 2021 -  Le Amministrative a Milano? "Credo sia giusto fare le elezioni a scadenza naturale, se poi le condizioni della pandemia non lo permetteranno, non siamo mica dei pazzi; ma io sto organizzando il tutto affinché si voti tra 4-5 mesi". A dirlo è il sindaco di Milano e candidato per il centrosinistra per un mandato bis, Giuseppe Sala,  intervenendo a un appuntamento organizzato dall'associazione Milano Unita.

L'occasione ha consentito a Sala di intervenire anche sulla formazione del nuovo Governo che tiene banco a Roma. "Io ho molta fiducia in Draghi, non sono uno che sale sul treno adesso, da anni ho un rapporto professionale con Draghi, poi lui farà quello che ritiene giusto, essendo un tecnico sono certo che non gli sfuggano le ragioni della politica. Draghi farà quello che riterrà giusto e credo che il rapporto fiduciario con il Presidente della Repubblica peserà. Noi però a Milano siamo centrosinistra, questo credo sia un punto e non ritengo ci sia molto altro da aggiungere, proprio perché è un punto. Guarderò sempre con rispetto a chi fa le cose. Noi siamo una proposta per il nostro Paese ed è un proposta basata sui fatti e capace di guardare avanti". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro