Elezioni 2021 a Milano, Sala: "Nessuno può fare il sindaco come me"

Il primo cittadino non è sicuro di ricandidarsi: "Devo sentirmi nelle condizioni di farlo, ma non mi preoccupa chi avrò contro"

Beppe Sala

Beppe Sala

Milano, 6 giugno 2020 - "Ho già detto che non so se mi ricandiderò a sindaco e questa per me è una dichiarazione d'amore per Milano, perché io voglio il meglio per la città. Se questo meglio posso esserlo io perché ho la forza, le motivazioni, la salute per farlo, credo che, con un filo di arroganza, nessuno come me puo' farlo, ma devo sentirmi nelle condizioni per poter prendere questa sfida". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenendo a 'Non stop news', questa mattina su Rtl 102.5.

"Voglio essere sicuro di essere carico, pieno di energie, convinto e di essere la persona migliore per farlo. Di nuovo, con un filo di arroganza, non mi preoccuperei per niente di chi mi mettono contro. Se sono convinto, vado avanti a testa bassa e le cose, in generale, nella vita le faccio. Ma voglio sentirmi dentro questa cosa. Per me e' un discorso serio, anche se qualcun altro potra' dire di no, ma e' solo questo. Anche perché io non mi vedo in altri ruoli e non ho un piano B. Il mio piano resta quello di fare, e fare bene, il sindaco di Milano" ha concluso Sala.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro