Milano, 15 febbraio 2021 - La federazione milanese del Pd ha scelto di realizzare un video e inaugurare il sito www.chiamamiancoramilano.it, per coinvolgere iscritti e simpatizzanti e spiegare il messaggio politico contenuto nello slogan "Chiamami ancora Milano", a sostengo della ricandidatura a sindaco di Beppe Sala. 

"Oggi il Pd Milano - spiega la segretaria metropolitana Silvia Roggiani - è pronto a sostenere Beppe Sala e il progetto di cambiamento avviato dieci anni fa da Giuliano Pisapia e rilanciato nel 2016, con l'mpronta forte dei consiglieri e degli assessori del Partito democratico. Un cambiamento che ha portato Milano ad affermarsi come modello internazionale, polo d'attrazione di talenti e capitali, a diventare più verde e più innovativa ma anche, forte della sua tradizione civica e solidale, una città inclusiva capace di guardare avanti senza mai lasciare indietro nessuno. Con l'esplosione della pandemia Milano è stata costretta a fermarsi e rallentare, e oggi la sfida che il Partito democratico intende raccogliere e portare avanti è quella di ripensare una città che cambierà la sua pelle senza rinunciare alla sua anima".

"E' illusorio pensare che tutto tornerà ad essere come prima - conclude la segretaria dem - ma la promessa per le milanesi e i milanesi, di nascita e adozione, è scritta nel nostro slogan: continueranno a chiamarla casa".