'Chiamami ancora Milano': la campagna del Pd a sostegno della ricandidatura di Sala

Un video e un sito per lanciare lo slogan che accompagnerà la corsa del sindaco uscente in cerca della riconferma

Silvia Roggiani, segretaria del Pd di Milano

Silvia Roggiani, segretaria del Pd di Milano

Milano, 15 febbraio 2021 - La federazione milanese del Pd ha scelto di realizzare un video e inaugurare il sito www.chiamamiancoramilano.it, per coinvolgere iscritti e simpatizzanti e spiegare il messaggio politico contenuto nello slogan "Chiamami ancora Milano", a sostengo della ricandidatura a sindaco di Beppe Sala. 

"Oggi il Pd Milano - spiega la segretaria metropolitana Silvia Roggiani - è pronto a sostenere Beppe Sala e il progetto di cambiamento avviato dieci anni fa da Giuliano Pisapia e rilanciato nel 2016, con l'mpronta forte dei consiglieri e degli assessori del Partito democratico. Un cambiamento che ha portato Milano ad affermarsi come modello internazionale, polo d'attrazione di talenti e capitali, a diventare più verde e più innovativa ma anche, forte della sua tradizione civica e solidale, una città inclusiva capace di guardare avanti senza mai lasciare indietro nessuno. Con l'esplosione della pandemia Milano è stata costretta a fermarsi e rallentare, e oggi la sfida che il Partito democratico intende raccogliere e portare avanti è quella di ripensare una città che cambierà la sua pelle senza rinunciare alla sua anima".

"E' illusorio pensare che tutto tornerà ad essere come prima - conclude la segretaria dem - ma la promessa per le milanesi e i milanesi, di nascita e adozione, è scritta nel nostro slogan: continueranno a chiamarla casa".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro