Focolaio Covid all'Olimpia Milano: 6 positivi. Ats ordina lo stop dell'attività

La squadra non partirà per Kaunas dove domani avrebbe dovuto giocare in Eurolega, rinviato anche il big match con la Virtus Bologna

Olimpia Milano

Olimpia Milano

Milano, 21 dicembre 2021 - Il Covid continua a flagellare lo sport dove si registra un aumento dei positivi nei gruppi squadra, con consenguente annullamento delle gare in programma. Dopo i casi nel volley Bergamo , nell'hockey su pista di Lodi e i casi nel gruppo squadra della Salernitana ora tocca al basket. L'Olimpia si ferma per sette giorni. Un focolaio Covid infatti è riscontrato all'interno del gruppo squadra dell'Ax Milano, con sei persone positive. Per questo l'Ats locale ha imposto la sospensione dell'attività, disponendo la quarantena domiciliare a tutti i membri della squadra.

"L'attività sportiva - spiega l'Olimpia in una nota - potrà riprendere il 27/12 previa effettuazione di test antigenico di terza generazione negativo e contestuale effettuazione di test molecolare. Milano quindi oggi non partirà per Kaunas dove domani avrebbe dovuto giocare in Eurolega e sarà rinviato anche il big match con la Virtus Bologna, in programma a Santo Stefano".