Apoteosi Olimpia: batte Torino e vince la terza Supercoppa di fila / FOTO

L'A|X Armani Exchange Milano batte la Fiat Torino con il punteggio di 82-71 e può festeggiare

Basket, Milano vince la Supercoppa

PREMIAZIONE MILANO Olimpia Milano - Auxilium Torino Finale Zurich Supercoppa 2018 Serie A Brescia 30/09/2018 Foto Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria

Brescia, 30 settembre 2018 - L'Olimpia fa festa per la terza volta consecutiva: la Supercoppa è sua. Milano batte Torino per 82-71 in finale e può esultare. 

Basket, l'Olimpia vince la Supercoppa
Basket, l'Olimpia vince la Supercoppa
 Oltre gli errori al tiro e oltre la stanchezza, Milano nei due quarti centrali domina la finale con Torino e risponde alla rimonta della Fiat nel quarto periodo per portare a casa la terza Supercoppa consecutiva che è anche l'ottava vittoria dell'era Armani.

Rimbalzi, difesa e le triple giuste sono stati gli ingredienti dei due successi su Brescia e Torino in una due giorni contrassegnata da tanti protagonisti diversi, in finale soprattutto Gudaitis e Micov, devastante il primo dentro l'area con 17 punti e 10 rimbalzi, chirurgico il secondo al tiro con 17 punti e 5/8 da 3. In doppia cifra anche Nedovic con 14 punti e James con 10. Non bastano alla Torino di coach Larry Brown, i 15 punti di Carr, i 12 di McAdoo, gli 11 di Cotton, Taylor e Wilson.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro