Hyper Room Milano
Hyper Room Milano

Milano, 14 gennaio 2017 - In occasione della Man Fashion Week a Milano, martedì 17 gennaio, a partire dalle 17 in Corso Venezia 6, si svolgerà l’esclusivo Special cocktail party & Fashion Show F/W 17/18 di Hyper Room, uno show room interattivo e multisettoriale che sorge nel pieno centro di Milano. L’evento, nato dall’idea della fondatrice e fashion designer Chiara Carradori ha lo scopo di presentare le collezioni dei nuovi brand uomo che hanno aderito al concept dello show room. La serata assumerà il carattere di un vero e proprio show condotto dall’irresistibile Antonio Provitina, speaker radiofonico e attore poliedrico. Al suo fianco ci saranno Ania J, voce Fashion Tv e la modella e showgirl torinese Sara Salvi.

Hyper Room MilanoNmerose le aziende aderenti al  progetto, rigorosamente made in Italy: da Baleani con i suoi abiti da uomo a Giorgietti con la sua collezione di maglieria classica e contemporanea, non mancheranno poi le originali soluzioni proposte da STMC, Jaco, Fornari, Enjoy, Pennetta, Corbo Loredana e Luca Sabbioni. Durante lo show non mancherà un momento dedicato agli assaggi dell'eccellenza italiana afiancati da un aperitivo di prodotti biologic.

Il progetto di Hyper Room è dunque finalizzato a mettere in evidenza le eccellenze del Made In Italy, in particolar modo di quelle aziende che hanno saputo rinnovarsi e differenziarsi nei particolari, investendo in tecnologia e innovazione, attraverso la ricerca, la selezione e “il rigore” delle materie prime utilizzate.