La fashion week finisce con un messaggio di speranza: "This is Milano"

Il salone digitale White promuove "Milano Loves Italy" per un rilancio della città e delle Pmi italiane

Si chiude la fashion week

Si chiude la fashion week

Milano - Si chiude la fashion week, ma il salone digitale di White continua sia nella promozione delle Pmi italiane, sia nel valorizzare la stessa Milano, città da cui ripartirà il sistema moda, in vista di settembre. Per questo "Milano Loves Italy", movimento promosso da White, che vede uniti i principali attori della Fashion Week ha realizzato uno short movie per lanciare un messaggio di speranza e positività. “This is Milano” è il titolo del cortometraggio diretto da Mantra-Mezcal, Fred Cavallini & Filippo Pax, girato negli angoli più suggestivi della città, che proprio durante le fashion week vivono di un’atmosfera ancora più speciale.

"Il nostro lavoro di comunicazione e valorizzazione delle Pmi italiane è solo all’inizio - spiega Massimiliano Bizzi founder di White - e parte proprio con questo progetto per proseguire nei prossimi mesi, con una serie di iniziative speciali che saranno rivelate a breve. Per Milano la vera sfida sarà la ripartenza e la collaborazione avviata con Milano Loves Italy con tutti i principali attori del sistema moda sarà fondamentale per convogliare a Milano tutte le risorse per la tanto attesa rinascita".

 

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