Calciomercato Milan, ecco il colpo: dal Real Madrid arriva Theo Hernandez

Preso per 20 milioni di euro il terzino franco-spagnolo

Theo Hernandez

Theo Hernandez

Milano, 28 giugno 2019 - Il Milan ha concluso l’ingaggio di Theo Hernandez dal Real Madrid. La notizia, rimbalzata dai media spagnoli, trova conferme off records da ambienti vicini al club rossonero. Il 21enne francese di origini spagnole, oltretutto, dovrebbe effettuare le visite mediche con il club rossonero già nella giornata di lunedì.

Il Real Madrid, dunque, prosegue nella sua opera di epurazione: dopo Marcos Llorente, Kovacic e Odegaard, il prossimo a lasciare la capitale spagnola dovrebbe essere il più giovane dei fratelli Hernandez. Il terzino, ex Atletico Madrid, è tornato al Real dopo un anno in prestito alla Real Sociedad. Secondo i media spagnoli sarà acquistato dal Milan per circa 20 milioni di euro, senza nessun diritto di riacquisto in favore delle Merengues. Dopo Krunic, dunque, ecco il secondo colpo in entrata del Milan. Il giocatore aveva incontrato Maldini qualche giorno fa a Ibiza e sarebbe rimasto favorevolmente impressionato dal progetto del Diavolo.

Un Diavolo che, dopo l’accordo raggiunto con la Uefa che lo vedrà costretto a non partecipare alla prossima Europa League, prosegue nella trattativa legata a Donnarumma: il Psg si è rifatto sotto ma l’intesa pare ancora lontana. La prima offerta (20 milioni e Areola, valutato 35) è stata rispedita al mittente. Il Milan vorrebbe provare a monetizzare al massimo la cessione di Donnarumma, valutato 60 milioni di euro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro