Milan, presentata la terza maglia: è verde oliva. Sabato il debutto

A San Siro contro il Bologna i rossoneri scenderanno in campo con la nuova divisa

La terza maglia del Milan per la stagione 2022/23

La terza maglia del Milan per la stagione 2022/23

Milano - Il Milan e lo sponsor tecnico Puma hanno presentato la terza maglia per la stagione 2022/23. è di colore verde oliva. "La nuova maglia olive-green - spiega il club rossonero - presenta una grafica tono su tono della bandiera di Milano e un'esclusiva versione monocromatica dello stemma del Club rossonero".

"Volevamo fare qualcosa di molto diverso e unico con la nuova Third Jersey - ha sottolineato Marco Mueller di Puma - utilizzando un nuovo colore di tendenza che si abbina alla moda lungimirante di Milano". Positivi i commenti sui social alla nuova maglia, anche alcuni tifosi hanno sottolineato che il colore richiama la terza maglia della stagione 2016/17, non proprio memorabile (il Milan chiuse al 6° posto, davanti ai cugini nerazzurri, ma a -28 punti dalla Juve campione d'Italia). "Terza Maglia 2016/17 con de Sciglio testimonial - scrive ironicamente un utente di Instagram sul profilo ufficiale del club - siete riusciti a farmi rivivere un incubo".  

La nuova maglia debutterà sabato sera quando la squadra di Stefano Pioli - reduce dal pareggio di Bergamo contro l'Atalanta - affronterà alle 20.45 il Bologna a San Siro nella terza giornata della Serie A.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro