Milan-Inter: come vedere il derby di Milano in tv e in streaming

Rossoneri senza Calabria e con un Rebic che scalpita, nerazzurri privi di Candreva

Il derby Milan-Inter (Newpress)

Il derby Milan-Inter (Newpress)

Milano, 19 settembre 2019 - Milan-Inter sarà l’anticipo serale della quarta giornata di Serie A, match che si disputerà allo stadio San Siro sabato 21 settembre, con calcio d’inizio alle ore 20.45. Un match che, seppure arriva così presto nel calendario stagionale, potrebbe rappresentare uno spartiacque non indifferente per entrambe le società.

Il Milan si presenta a questo match dopo il successo, faticoso, ottenuto per 1-0 a Verona sul campo dell’Hellas. Un match deciso da un rigore di Piatek, dopo che gli scaligeri hanno giocato per oltre 70’ in dieci a causa dell’espulsione di Stepinski. Per l’occasione Giampaolo dovrà fare a meno di Calabria, espulso nel finale al Bentegodi e quindi squalificato; al suo posto rilanciato, dal primo minuto, Conti, che non gioca una gara da titolare da aprile. In attacco possibile ritorno dal primo minuto per Castillejo, con Suso e Piatek in avanti. In alternativa Giampaolo studia la carta Rebic.

Problemi sulla fascia destra anche per Conte che potrebbe dover fare a meno di Candreva, uscito malconcio dalla sfida contro lo Slavia Praga. Il tecnico sarà obbligato a schierare Lazaro, poco convincente in queste prime uscite, o avanzare D’Ambrosio. In attacco con Lukaku potrebbe essere confermato Politano ma attenzione al jolly Sanchez.

Il derby tra Milan e Inter sarà trasmesso dall’emittente streaming DAZN. Dal 20 settembre debutterà su Sky DAZN1, il canale che porterà parte dell’offerta in streaming di DAZN al numero 209 della pay tv satellitare.

Le probabili formazioni MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bennacer, Kessié, Paquetà; Suso, Rebic, Piatek. All. Giampaolo INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro