Hellas Verona-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv

Tra i rossoneri possibile chance per Rebic, Juric rilancia Stepinski

Rebic

Rebic

Milano, 13 settembre 2019 - Il posticipo della terza giornata di Serie A sarà Hellas Verona-Milan, in programma domenica 15 settembre con calcio d’inizio alle ore 20.45. una sfida che vedrà di fronte i padroni di casa, imbattuti dopo le prime due giornate di campionato, contro il nuovo Milan di Giampaolo, reduce dal successo contro il Brescia dopo il ko all’esordio di fronte all’Udinese. Per il Verona, dopo il pari all'esordio contro il Bologna, è arrivata la vittoria contro il Lecce al Via del Mare col risultato di 1-0.

Tra le fila dei rossoneri salgono le quotazioni per vedere dal primo minuto l’ultimo arrivato in sede di calciomercato, Rebic. Il croato è in ballottaggio con Calhanoglu per il terzo ruolo in attacco al fianco di Suso e Piatek. A centrocampo, invece, riconferme per Kessié e Bennacer, con Paquetà a concludere la mediana. In casa Verona, invece, Juric pensa di cambiare qualcosa. In attacco spazio a Stepinski, mentre in difesa Kumbulla è in ballottaggio con Dawidowicz.

Probabili formazioni.​ Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; FFaraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Rebic; Piatek.

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vederla serve avere un abbonamento Sky e accedere a Sky Go, oppure, in alternativa, collegarsi a Now TV. Per chi invece seguirà la partita dal vivo, ci sono ancora dei biglietti in vendita presso l'Hellas Store Arena di Verona, sito in Via Cattaneo, 2, oppure presso i punti vendita Vivaticket abilitati. È possibile acquistare i tagliandi per la gara anche attraverso il sito web di Vivaticket. Il giorno della partita i biglietti rimanenti saranno in vendita presso l'Hellas Verona Ticket Point dello stadio. Qui i prezzi dei biglietti: Poltronissime ovest: 85 euro Poltronissime est: 75 euro Poltrone ovest: 50 euro Poltrone est: 40 euro Tribuna superiore ovest: 30 euro Poltronissime sud: 22 euro Curva sud: 22 euro Parterre est: 13 euro Settore ospiti - curva nord: 22 euro

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro