Milan, parla Donnarumma: "Capita di sbagliare ma volto subito pagina"

Il portiere rossonero dopo il ko in Coppa Italia: "Ora andiamo a Bergamo con tanta voglia di fare e di dimostrare le mie qualità"

Gianluigi Donnarumma dopo la finale di Coppa Italia (Ansa)

Gianluigi Donnarumma dopo la finale di Coppa Italia (Ansa)

Milano, 11 maggio 2018 - Dopo l'amara finale di Coppa Italia contro la Juventus all'Olimpico Gigio Donnarumma torna a parlare: "Il ruolo del portiere è così. Capita di sbagliare ma volto subito pagina", ha detto in un video diffuso sui canali social del club rossonero.  

"È normale la delusione ma dobbiamo subito guardare avanti - ha aggiunto a due giorni di distanza dal netto 4-0 che ha incoronato i bianconeri -.  Siamo tutti molti delusi, ci tenevamo molto a vincere la Coppa Italia". Il portiere del Milan guarda al futuro: "Dispiace non esserci riusciti ma guardiamo avanti. Ora ci sono due partite importanti dove fare molto bene". Nel mirino c'è la qualificazione all'Europa League, con la sfida decisiva contro la Dea di Gasperini: "Arriveremo carichi - spiega - alla gara contro l'Atalanta. Andrò a Bergamo con tanta voglia di fare e di dimostrare le mie qualità. Ho visto molta carica questa mattina nello spogliatoio e sicuramente ci arriveremo alla grande"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro