Milan-Inter al via: parte la vendita dei biglietti per il derby

Tutte le informazioni utili su come acquistare i tagliandi per la prima sfida milanese della stagione

Un'istantanea dell'ultimo derby di Milano

Un'istantanea dell'ultimo derby di Milano

Milano, 20 agosto 2019 - Ancora non si sa la data precisa, ma intanto il primo derby di Milano dell’anno è già entrato nel vivo. Già, perché di Milan-Inter si sa che si disputerà nel weekend del 21-22 settembre, ma mancano ancora data e giorno preciso: con la giornata ecologica che coglierà il capoluogo meneghino, l’idea è di spostarlo alle 12.30 per dare la possibilità a tutti i tifosi di potersi muovere con i mezzi pubblici.

Sarà la quarta giornata della Serie A 2019/20, un appuntamento già segnato in rossonero dalla squadra di Mister Giampaolo e dai tifosi sulle loro agende. La marcia di avvicinamento è già cominciata: dal 21 al 25 agosto saranno in vendita i biglietti riservati gli abbonati. Dalle 10 di mercoledì 21 agosto tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2019/20 potranno acquistare, per i propri amici e conoscenti, fino a 4 tagliandi in tutti i settori dello stadio a prezzo agevolato. Questa fase è riservata agli abbonati privati con abbonamento sottoscritto su carta Cuore Rossonero.

Dal 26 agosto e fino all’1 settembre tutti i possessori di carta Cuore Rossonero, in stato attivo e con riconoscimento avvenuto, potranno acquistare a loro volta fino a 4 tagliandi in tutti i settori dello stadio. I prezzi verranno comunicati qualche giorno prima dell’inizio della fase di vendita. Dal 2 settembre, poi, la vendita libera aperta a tutti. Anche qui i prezzi verranno comunicati qualche giorno prima dell’inizio della fase di vendita.

Dal 21 agosto fino al 1° settembre tutti gli abbonati al Secondo Verde, non avendo la partita inclusa nel proprio abbonamento, avranno diritto ad acquistare un biglietto con un ulteriore sconto di 20€ rispetto al prezzo riservato agli abbonati. Anche a loro sarà comunque garantita la possibilità di acquistare, al prezzo di listino, ulteriori 4 biglietti per gli amici rossoneri. Il Settore Ospiti è come di consueto il Secondo Anello Verde.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro