Inter, "Zhang vattene": striscioni in tutta Milano. Contestazione della Curva Nord

Nei giorni scorsi il messaggio era comparso sui canali social della tifoseria. Ieri notte l'ulteriore netta presa di posizione nei confronti della proprietà

Gli striscioni sono comparsi in tutta la città

Gli striscioni sono comparsi in tutta la città

Milano, 25 settembre 2022 - Si allarga la contestazione della Curva Nord, la frangia di tifosi più calda dell'Inter, nei confronti della proprietà cinese di Suning. "Zhang vattene", la richiesta che nei giorni scorsi è apparsa su un post, è diventata il contenuto di striscioni comparsi durante la notte in diverse zone della città di Milano: a testimoniarlo, la pagina Facebook "L'urlo della Nord".

Nei giorni scorsi il messaggio "Zhang vattene" era comparso sui canali social della Curva Nord: una posizione netta nei confronti della società e del presidente, all'indomani dell'incontro tra i gruppi organizzati fuori da San Siro e del ritorno di Steven  Zhang a Milano. Parole forti che testimoniavano e testimoniano la distanza tra curva nerazzurra e proprietà, già in passato finita nel mirino dopo le cessioni di Lukaku e Hakimi.

Allora scrissero "Zhang, the time is over", fuori dalla sede, quando si parlava della possibile cessione del belga al Chelsea. Contestazione anche dopo  l'addio di Antonio Conte: "Prenditi le tue responsabilità o lascia la città", la reazione dopo la partenza dell'allenatore dell'ultimo scudetto. Striscioni anche in seguito alle voci di un possibile sacrificio di Skriniar la scorsa estate per ragioni di bilancio: "Skriniar non si tocca, patti chiari e amicizia lunga", fu il messaggio della curva.

Dalla società nessun commento, solo la volontà, come ribadito nell'incontro tra la dirigenza e l'allenatore Simone Inzaghi ad Appiano, di mettersi alle spalle il momento negativo e ripartire pensando solo al prossimo impegno contro la Roma.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro