Sarà un'Inter molto simile a quella già vista contro il Cagliari quella che stasera alle 20.45 affronterà la Salernitana all'Arechi in uno degli anticipi della diciottesima giornata della Serie A. In campo andranno la prima forza del campionato contro il fanalino di coda.
Un cambio potrebbe essere il ritorno in attacco di Edin Dzeko al posto di Lautaro Martinez, con la conferma di Alexis Sanchez tra i titolari. Ballottaggio a sinistra tra Ivan Perisic e Federico Dimarco. Resta tra gli indisponibili Matteo Darmian, rimasto a Milano e che dovrebbe tornare tra i convocati per Inter-Torino del 22 dicembre. Fuori anche Joaquin Correa, che tornerà a gennaio.
Nella Salernitana, il tecnico Colantuono dovrebbe confermare il 4-4-2 con la coppia d'attacco formata da Ribery e Simy.
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Ribery, Simy. All. Colantuono.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. Inzaghi.
ARBITRO: Mariani.
DIRETTA: DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite)
Streaming: DAZN, Sky Go e NOW
© Riproduzione riservata