Inter, Nainggolan accolto da cori e applausi a Milano: "Sono contento"

Il centrocampista è entrato in albergo da un ingresso secondario, poi è sceso in strada per ricevere gli applausi tra selfie e strette di mano

Radja Nainggolan (Ansa)

Radja Nainggolan (Ansa)

Milano, 24 giugno 2018 -  Cori e applausi dei tifosi nerazzurri hanno accolto, in serata a Milano, l'arrivo di Radja Nainggolan, atteso fin dal pomeriggio davanti all'hotel da un gruppo di ultrà interisti. Lui, il Ninja, a lungo idolo dei sostenitori della Roma, alla vigilia delle visite mediche che dovranno sancire il passaggio alla squadra di Spalletti si cala subito nel nuovo ruolo: "Sono contento per questa nuova avventura. Tifosi contenti? Spero lo siano di più quando scendo in campo". Il centrocampista belga è arrivato all'hotel poco prima delle 20.30, entrando da un ingresso secondario. Poco più tardi è sceso - con indosso una t-shirt bianca, pantaloncini corti e un cappello con la visiera girata al contrario - per ricevere gli applausi dei circa 150 tifosi nerazzurri a cui ha concesso selfie e strette di mano. 

Nainggolan, che domani sosterrà le visite mediche, dovrebbe restare a Milano fino a mercoledì per il compleanno del suo agente, Alessandro Beltrami, che lo ha atteso in hotel assieme ad alcuni dirigenti dell'Inter, tra cui il dg Gardini. Nainggolan è costato all'Inter 24 milioni di euro più i cartellini di Santon e Zaniolo. Sempre domani,  dopo le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano, Nainggolan si sposterà al Coni per ottenere l'idoneità sportiva. Infine, con ogni probabilità, andrà in sede per apporre la firma sul contratto con l'Inter.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro